Banchetto raccolta firme #fuoridalleuro

comunicato stampa m5s


“Banchetto per la raccolta firme #fuoridalleuro a Treviso Domenica 11 Gennaio: Si cerca autenticatore”

Lo scorso 13 dicembre è partita la campagna #FUORIDALL€URO, referendum organizzato dal MoVimento 5 Stelle. Anche il meetup di Treviso si è subito attivato allestendo banchetti per la raccolta delle firme per dare così la possibilità, ai Trevigiani che lo desiderano, di aderire all’iniziativa. Per poter raccogliere le firme è però necessaria la presenza di un autenticatore, incarico che può essere ricoperto da alcune figure tra le quali quella del Consigliere Comunale.

Non avendo più un proprio consigliere, il meetup di Treviso del M5S si è rivolto all’intero Consiglio Comunale, chiedendo la disponibilità della stessa figura. Ad oggi, purtroppo, non c’è stato alcun riscontro positivo: nessun Consigliere ha accolto la richiesta e dunque non è stato possibile raccogliere alcuna firma.

Ciò nonostante, Domenica 11 Gennaio il meetup di Treviso del M5S terrà un banchetto in piazza Battistero dalle 9:00 alle 18:00: se ci sarà un autenticatore verranno raccolte le firme, in caso contrario verrà spiegato ai Trevigiani perché a loro non può essere concessa la possibilità di firmare. La nostra speranza, ovviamente, è di ricevere la disponibilità di un Consigliere Comunale, che con senso civico si metta a disposizione dei numerosi cittadini che nelle ultime settimane ci hanno chiesto le ragioni per cui a Treviso non sia possibile firmare per la campagna referendaria #FUORIDALL€URO.

Comunicato Stampa n°1/15 del 10/01/2015

 

Ti è piaciuto l'articolo? allora condividilo con...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this pagePin on Pinterest