Il MoVimento5Stelle Treviso direttamente sul tuo cellulare

Il MoVimento5Stelle Treviso sbarca su Telegram e Whatsapp

Le news più importanti del MoVimento5Stelle Treviso direttamente sul tuo cellulare

TREVISO WHATASPP TELEGRAMSe accade qualcosa di sensazionale a Treviso, legato alle attività del MoVimento5Stelle, sarai il primo a saperlo.
Il MoVimento5Stelle Treviso sbarca su Telegram e Whatsapp per avvertire i sui follower in tempo reale sulle notizie e manifestazioni organizzate a Treviso.

Non vi tempesteremo di messaggi: solo gli avvenimenti più importanti verranno comunicati in  maniera tempestiva e diretta. Attivare il servizio su qualunque  smartphone è semplicissimo, decidi tu con se usare Whatsapp o Telegram, segui le  semplici istruzioni qui di seguito:

PROCEDURA SU TELEGRAM

CELLULARE Telegram1. Installa Telegram sul tuo smartphone: per farlo ti basta andare sul sito https://telegram.org e scegliere il tuo dispositivo. Oppure sugli Store di Google e Apple. L’applicazione è totalmente gratuita e ti permette di usarla sia sul cellulare che sul computer (tutte le piattaforme).

2. Aggiungi il Canale: cerca il canale “@m5strevisonews” o clicca semplicemente questo link https://telegram.me/m5strevisonews e poi clicca il tasto “Aggiungi canale”. Sarai direttamente in chat con noi.

3. Ricevi le nostre notizie: ti invieremo messaggi solo per aggiornarti sulle nostre serate informative, per non darti fastidio, ma tenerti aggiornato su tutto.

Questa funzione permette il rispetto della vostra privacy, poichè non dovete comunicarci vostri dati e il vostro numero di telefono, siete liberi di iscrivervi o in alternativa di togliere l’iscrizione al canale, in qualsiasi momento entrando nelle opzioni/descrizioni del canale.

PROCEDURA SU WHATSAPP

CELLULARE whatsapp1. Assicurati di avere Whatsapp installato sul tuo telefono

2. Salva in nostro numero 334 789 9804 in rubrica col nome “M5STrevisonews” o come meglio preferisci

3. Mandaci un messaggino whatsapp con scritto “nome cognome + news si”

4. Nel caso tu non volessi più ricevere messaggi, mandaci un messaggino whatsapp “news no”

Precisiamo, che il servizio è completamente gratuito, non ci sono abbonamenti e non riceverete pubblicità commerciali di alcun tipo.
Da ora faremo semplicemente del nostro meglio per tenerti informato… ma senza disturbarti troppo! Promesso!!

Ti è piaciuto l'articolo? allora condividilo con...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this pagePin on Pinterest