Siamo comuni cittadini che, in collegamento diretto col blog di Beppe Grillo (www.beppegrillo.it), condividono le tematiche in esso contenute, ne diffondono i post e promuovono le iniziative. Crediamo nella politica al servizio della comunità e riteniamo che il punto di partenza sia la politica attiva all’interno dei comuni, come espresso nella Carta di Firenze http://www.beppegrillo.it/documenti/carta_di_firenze.pdf

Beppe Grillo ci ricorda le parole del Papa:” Giovanni Paolo II ‘benedice’ Internet come strumento di guida e di ispirazione per i comportamenti individuali, familiari, sociali”. Beppe dice: “Siamo nella terza guerra mondiale, la guerra dell’informazione. Dobbiamo essere partigiani dell’informazione, la Rete ci salverà…”

In molti abbiamo colto il suo spirito apartitico…libero, indipendente…semplicemente democratico… che tifa per tutti noi cittadini… spesso vittime di interessi economici e di potere che si consumano a nostra totale insaputa…E così, utilizzando un mezzo fantastico come la rete ci siamo messi in ascolto delle sue proposte appoggiando molte iniziative da lui condotte con grande coraggio, intelligenza e determinazione ottenendo sempre un notevole successo…

Lo scopo di questo meetup è di creare un gruppo di persone che si riconosce negli ideali di Beppe Grillo, condivide ed elabora le idee e i progetti promossi principalmente dal suo blog e da altri similari, persone disposte a mettersi in gioco per provare, nel loro piccolo e nel pieno rispetto delle regole, a migliorare la nostra società.

La piattaforma MeetUp viene da noi usata come agenda digitale per avvisare gli iscritti degli eventi programmati, in modo che ricevano via email i promemoria degli appuntamenti ai quali hanno aderito.

Per farne parte sarà sufficiente collegarti alla pagina GrilliTreviso e chiedere l’iscrizione, ecco il link http://www.meetup.com/it/beppegrillo-250/

Una volta iscritto puoi interagire virtualmente nel forum, contattare altri iscritti, lasciare commenti e registrare la tua presenza agli eventi e quindi partecipare alla vita reale nel tuo comune o la tua città. Sei un Cittadino Attivo.

I temi trattati e le attività proposte saranno prevalentemente di carattere locale, senza però trascurare tematiche ed iniziative sia di tipo nazionale che internazionale.

Noi abbiamo deciso di alzarci dalle sedie, il coraggio di Beppe ci ha risvegliati, vogliamo riprenderci i nostri diritti, abbiamo il diritto di dire, chiedere, proporre, abbiamo diritto all’informazione libera ed indipendente, protestiamo se ci calpestano,non facciamoci comprare.
La libertà non ha prezzo!

 

 

Ti è piaciuto l'articolo? allora condividilo con...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this pagePin on Pinterest