Per la lista del Movimento 5 Stelle nel Comune di Treviso, il nostro candidato sindaco è Domenico Losappio, sposato con Valentina e papà della piccola Aurora. Domenico attualmente insegna materie letterarie nelle scuole secondarie ed è docente a contratto di Testi e tradizione latina medioevale-umanistica e di Filologia medievale e umanistica a Ca’ Foscari, attivo nel gruppo MeetUp di Treviso da molti anni.


Il Programma
Maggiori risorse a sostegno di famiglie, anziani e fasce deboli, potenziamento e coordinamento delle reti solidali, costante manutenzione e rivitalizzazione dei quartieri saranno il baricentro della nostra azione politica, servizio di trasporto pubblico più conveniente e integrato con parcheggi scambiatori, reale stop al consumo del suolo; preferenza per la rigenerazione dell’esistente rispetto alla costruzione del nuovo. Centro storico da vivere non solo da visitare con interventi in favore dello sviluppo della residenzialità, creazione di un brand unico per la cultura e il turismo, per dare alla città un’identità riconoscibile: “Treviso città medievale” o “Treviso città dell’acqua”. Questi, sono una parte dei nostri progetti, una visione completa la potete avere leggendo e scaricando il programma elettorale che la lista del Movimento 5 Stelle presenta al Comune di Treviso.
La squadra di candidati alla carica di consigliere Comunale

Altri candidati consiglieri comunali a Treviso del movimento 5 stelle
Il tuo voto al MoVimento 5 Stelle di Treviso è il vero cambiamento
Il punto di partenza della politica attiva libera ed indipendente
Vuoi comunicare con il nostro Candidato Sindaco e con i candidati consiglieri? Domenico Losappio e i candidati consiglieri sono a vostra disposizione su ogni tema che vi sta a cuore.
QUANDO SI VOTA
COME SI VOTA
L’elettore deve presentarsi al seggio con un documento d’identità con foto, valido o anche scaduto purché consenta l’identificazione. L’altro documento fondamentale è la tessera elettorale. In caso di smarrimento, deterioramento o furto, oppure in caso di completamento degli spazi sulla tessera, è possibile richiedere il duplicato presentandosi di persona all’Ufficio elettorale del proprio comune, che resterà aperto per tutta la giornata del voto.