Innanzi tutto vogliamo ringraziare ad uno ad uno i 1708 cittadini trevigiani che domenica ci hanno dato la loro fiducia. Grazie!
Vi assicuriamo che abbiamo fatto del nostro meglio, mettendo in campo tutte le nostre energie, la nostra passione, il nostro tempo e le nostre risorse disponibili in questa competizione elettorale.
Quando abbiamo deciso di partecipare alle elezioni amministrative, eravamo consci e consapevoli che non sarebbe stato facile, che la strada sarebbe stata tutta in salita, che avremmo avuto di fronte degli avversari molto preparati, forti, ben organizzati e per questo temibili; nonostante tutto ciò, non ci siamo scoraggiati e non ci siamo lasciati abbattere, mossi dalla grande voglia di contribuire, con le nostre idee e i nostri valori che si rifanno alle 5 stelle presenti nel nostro simbolo, al miglioramento e alla tutela del grande patrimonio della nostra amata città.
Da oggi potremo continuare a lavorare per Treviso, per tutti voi, direttamente dal Consiglio Comunale, grazie all’elezione a consigliere di Domenico Losappio.
Auspichiamo infine che il neo eletto Sindaco, che avrà l’onore e l’onere di amministrare la nostra bellissima città, lo faccia con coscienza, buonsenso, guidato dal desiderio di fare il bene dei cittadini, tutti i cittadini, rispettando il territorio e l’ambiente.
CLICCA QUI PER LASCIARE UNA SEGNALAZIONE PER IL TUO QUARTIERE A TREVISO
SOSTIENI GrilliTreviso, se vuoi supportarci CLICCA QUI
Canale Telegram: https://t.me/m5strevisonews per ricevere info su tutte le attività 5Stelle a Treviso