Internazionalizzazione d’Impresa
Pianificazione, vincoli e supporti legati al processo
Messaggio alle Imprese
Il percorso formativo, strutturato in cinque incontri gratuiti, tra novembre 2015 e febbraio 2016, mira ad offrire alle imprese partecipanti nozioni utili ed indicazioni pratiche per pianificare l’approccio a nuovi mercati, corredate da unapanoramica relativa ai fondi regionali, nazionali ed europei a sostegno dell’internazionalizzazione.Il percorso, che sarà ospitato presso il centro congressi BW Premier BHR Treviso Hotel (Via Postumia Castellana 2, Quinto di Treviso), prenderà avvio con l’incontro introduttivo fissato per di venerdì 27 novembre 2015, con orario 16.00 – 19.00.
In allegato, trasmettiamo il programma completo degli incontri, ideato per informare ed accompagnare imprenditori e loro consulenti alla programmazione dello sviluppo strategico aziendale, tramite l’adozione di modelli organizzativi efficaci, a sostegno della competitività sui mercati internazionali.
con la presente siamo lieti di invitarvi ad un’iniziativa mirata a sostegno dello sviluppo delle imprese venete che stanno avviando un percorso di internazionalizzazione, promossa da David Borrelli, Deputato al Parlamento Europeo, membro della Commissione Commercio Internazionale INTA.
Il percorso formativo, strutturato in cinque incontri gratuiti, tra novembre 2015 e febbraio 2016, mira ad offrire alle imprese partecipanti nozioni utili ed indicazioni pratiche per pianificare l’approccio a nuovi mercati, corredate da unapanoramica relativa ai fondi regionali, nazionali ed europei a sostegno dell’internazionalizzazione.
Il percorso, che sarà ospitato presso il centro congressi BW Premier BHR Treviso Hotel (Via Postumia Castellana 2, Quinto di Treviso), prenderà avvio con l’incontro introduttivo fissato per di venerdì 27 novembre 2015, con orario 16.00 – 19.00.
In allegato, trasmettiamo il programma completo degli incontri, ideato per informare ed accompagnare imprenditori e loro consulenti alla programmazione dello sviluppo strategico aziendale, tramite l’adozione di modelli organizzativi efficaci, a sostegno della competitività sui mercati internazionali.