Ciao a tutti, mi chiamo Giuliano Guidotto e sono candidato consigliere alle elezioni comunali per il Movimento 5 Stelle.
Mi trovo a Treviso e precisamente nel quartiere di Santa Maria del Sile, zona sud ovest della città, quella che vedete alle mie spalle è strada Ottavi.
I residenti sono oramai al limite della sopportazione. Nell’area verde al centro del quartiere le piante non vengono potate da anni e c’è più di qualche rifiuto. Le panchine hanno bisogno di manutenzione, l’illuminazione è fatiscente. Nonostante le innumerevoli richieste di intervento fatte negli anni al comune la situazione non cambia. Ricordo in oltre che con l’amministrazione leghista al governo della città le cose andavano ancora peggio tanto che i residenti all’epoca spesero soldi propri per delimitare i passi carrai per provvedere al taglio dell’erba e alla potatura delle piante.
La proposta del Movimento 5 Stelle è quella di investire nel verde pubblico, nelle piantumazioni, grande patrimonio della nostra città effetuando potature periodiche programmate e coinvolgendo i cittadini che si rendessero disponibili per la cura del verde, dando per esempio degli incentivi fiscali. In questo caso, i cittadini fornirebbero un servizio utile al comune tenendo contemporaneamente il verde pubblico in ordine.
⭐⭐⭐⭐⭐
articolo curato dagli attivisti: Giuliano Guidotto
scrivi al candidato sindaco Domenico Losappio-> losappio@movimento5stelletreviso.it
clicca “Segui” sul profilo FB di Domenico
1) CLICCA QUI E SEGNALA COSA MIGLIORARE NEL TUO QUARTIERE;
2) Supporta la campagna elettorale, fai una DONAZIONE a GrilliTreviso;
3) Usi WhatsApp o Telegram? scopri il nostro servizio gratuito per tenerti aggiornato.